Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2011

Ho visto la mia morte

Stavo pensando in questi giorni a un fatto che mi è accaduto tempo fa: mi è capitato di vedere su una tomba il mio nome. Non una ma 4 volte, ovviamente perché erano tutti miei parenti. Però la cosa mi fece un certo effetto, primo perché nella mia famiglia non hanno molta fantasia con i nomi, secondo perché è stato come vedere nel futuro. Però è stata una bella combinazione, ma anche un bel modo per esorcizzare la morte. Sai te che soddisfazione vedere il tuo nome su una tomba ancora da vivo! Mica a tutti può essere capitata una cosa del genere.

2 commenti:

  1. Anche a me è successo, non tanto la tomba, quanto i manifesti, e non era manco mio parente!

    RispondiElimina
  2. Beh almeno puoi capire lo stato d'animo e le sensazioni che ho provato in quel momento. :-)

    RispondiElimina

Per un corretto uso dei commenti e per usare alcuni caratteri speciali (tipo corsivo o grassetto) date una letta qui.