Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2011

News qua e là/2

È stata decisa, tramite un concorso, una nuova suoneria per i cellulari Nokia: eccola qui. Tanto per dirvi quanto fa schifo, qui potete trovare le altre suonerie finaliste. Tra le migliori, quella chiamata The Great Marvelous che è cantata con una voce al limite dell'udibile e Nokia Cappella che sembra cantata dagli Swingle Singer. Per fortuna la suoneria vincitrice non sostituirà quella attuale, ma è comunque un ottimo motivo per non comprare più Nokia, insieme al fatto che monteranno il sistema operativo Windows Phone 7. Ultima considerazione: a me non interessa che la gara l'abbia vinto un italiano, la canzone è pessima e questo a prescindere dalla nazionalità del vincitore.

Alla maratona di Kielder, in Inghilterra, è successo un evento epocale: Rob Sloan è arrivato terzo prendendo l'autobus. Questo qui è veramente un fenomeno, credo che in pochi abbiano mai pensato a una mossa del genere, ma ha fatto un errore imperdonabile: non ha superato quello che lo precedeva. Infatti, se guardate il servizio della BBC, si vede che il tipo arrivato quarto si guarda spaesato e a un certo punto la voce fuori campo dice che questo signore non capisce come fa ad essere arrivato quarto perché non si è visto superare da nessuno. Insomma, la prossima volta è meglio che Rob, se vuole prendere l'autobus, deve scendere prima per non farsi beccare.

Ho scoperto l'esistenza di questo fantastico sito: filmbrutti.com. Per chi è amante del trash e dei B-movie, dovrebbe essere una miniera d'oro. Tanto per citare uno dei capolavori ivi presenti, vi segnalo Grazie Padre Pio (qui la prima parte su Youtube). Il livello recitativo e delle riprese è al pari della mitica Telenovela Piemontese di Gialappiana memoria, però il fatto che sia recitato da Jo Donatello merita assolutamente. Ovviamente si spazia su tutti i generi, dall'horror ai film d'azione, dal fantascientifico al catastrofico. Insomma ce n'è per tutti i gusti, bisogna solo cercare quello che vi interessa!

Nessun commento:

Posta un commento

Per un corretto uso dei commenti e per usare alcuni caratteri speciali (tipo corsivo o grassetto) date una letta qui.