Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2011

Primo post

Ciao a tutti! Finalmente mi imbatto anch'io nel marasma dei blog (dato che ce ne sono pochi in giro). Intanto mi presento: come potete leggere dal titolo sono un fisico (o meglio ho solo la laurea triennale) e questo come potete facilmente immaginare è una disgrazia. So solo che studierò per tutta la vita e non saprò mai se avrò un lavoro vero. Comunque i miei post non si incentreranno su quello che studio (o almeno non direttamente), ma su quello che mi passa per la testa sugli argomenti più disparati. Spero che quello che scriverò vi possa interessare, anche se immagino già che vi annoierò a morte. A presto con qualcosa di sensato!

Nessun commento:

Posta un commento

Per un corretto uso dei commenti e per usare alcuni caratteri speciali (tipo corsivo o grassetto) date una letta qui.